Lindspat replied

355 weeks ago

The Blacklist: Redemption > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è ciò che chiamerei & quot; La lista nera per coloro che non capiscono la lista nera & quot ;. <br/> <br/> Tutte le caratteristiche che hanno fatto splendere la lista nera tra il mare di "lo stesso vecchio vecchio" & quot; in TV oggi sono assenti. Tutte le caratteristiche La lista nera evita così di non farlo & quot; same old same old & quot; in TV oggi sono presenti. <br/> <br/> Semplice narrazione, problemi e soluzioni di mentalità semplice, in una prospettiva semplice. <br/> <br/> Ci sono alcune battute buone.
La premessa è un po 'strana. Tom Keen (Ryan Eggold) è un ex agente della CIA. Viene contattato da Howard Hargrave, suo padre estraneo, che ha simulato la propria morte e vive nascosto. Howard aveva creato Halcyon, un servizio investigativo del mondo privato in grado di trasportare pistole ovunque nel mondo e in grado di uccidere praticamente chiunque. Sua moglie Scotty (Famke Janssen) ora gestisce l'azienda. Howard non si fida di lei e vuole che suo figlio lavori per spiare sua madre … e non dirle che è il figlio che cerca giorno e notte. Questo funziona come sottotrama minore durante gli episodi mentre eseguono episodi d'azione fatti per la TV che rasentavano l'essere zoppi. Poi negli episodi finali la sottotrama minore diventa la trama principale e la serie si affievolisce. <br/> <br/> Il problema principale era che, dopo aver visto la serie, lo sviluppo del personaggio non era così eccezionale. Facciamo diventare il grassone (Adrian Martinez) il geek del computer. Ha funzionato per Jurassic Park. Famke Janssen, che ho amato in tanti ruoli, ha avuto difficoltà a strappare la mamma premurosa e il ruolo di assassino freddo. Solomon (Edi Gathegi) potrebbe anche essere un androide assassino. Mi piacerebbe che avessero altre scene di Tom a casa così avremmo potuto conoscere il protagonista principale. <br/> <br/> Potrebbe funzionare per alcune persone. Prenderò un abbonamento per la stagione 2.
Questo è così grave che è in realtà imbarazzante. <br/> <br/> È come se alcuni degli attori aerei fossero stati ritardati di una settimana e furono costretti a rimanere con lo studio e hanno appena detto & quot; Che diamine, abbiamo tempo e tutto questo equipaggiamento di fantasia, lascia fare qualcosa di selvaggio e pazzo & quot ;. & quot; Ma non abbiamo script? & quot; & quot; Non importa, improvviseremo & quot ;. <br/> <br/> Per essere onesti, questa è più una parodia che uno spin off …
Finora mi piacciono i personaggi che stanno costruendo. Trovo che oggi le storie debbano svolgersi e le persone saltano sempre sul carro dell'odio in anticipo per permettere che la storia sia raccontata. Questa serie ha azione, suspense e personaggi interessanti, la scoperta della storia di Tom è molto buona. <br/> <br/> Sento che la chiave è come la tessono nella lista nera per dare a questo mondo un senso di coesione con la BL universo. Sarà bello vedere Liz e Red unirsi alla mischia. Mi sto godendo fino ad ora 3 episodi e non vedo l'ora di vedere cosa sarà il prossimo. Trovo che non ci siano buone storie se la storia ha somiglianze con altre storie, ma le sfumature di come viene raccontata la storia e i sentimenti che proviamo verso i personaggi che stanno stabilendo il ritmo. <br/> <br/> Ho sempre pensato che Tom fosse un brutto culo e amava Famke che è di prim'ordine e gentile negli occhi. Di nuovo, la chiave sta nel modo in cui attraversano i due show e spero che le persone diano a questo spettacolo la possibilità di svilupparsi mentre sento che ogni spin off ha bisogno di tempo per allungare le gambe. Fino a più tardi penso che questo sia un grande orologio.
Prima di tutto amo la lista nera, ma questo è povero in ogni dipartimento. Attori che sonnambiano i loro ruoli, complotti che hanno visto un migliaio di volte. <br/> <br/> Le scene d'azione del mulino, nessuna tensione. Il motivo per cui la Blacklist è un tale successo è perché è diverso, buona sceneggiatura e recitazione carismatica. <br/> <br/> Volevo davvero piacermi, ma sono i box.

Undercover operative Tom Keen joins forces with Susan &quot;Scottie&quot; Hargrave, the brilliant and cunning chief of Grey Matters, a covert mercenary organization that solves problems governments do
3a43a2fb81
Resident Evil 4 movie download in hdSniper Elite 4Fantasmi da Marte movie in italian free downloadSpider-Man: Reinforcements torrentKrampus: The Devil Returns online freethe Hot Boyz full movie in italian free downloadFlight World War II full movie kickass torrentShark Zone movie in italian dubbed downloadfree downloadthe Piccolo Cesare italian dubbed free download
Please log in to post a reply.