Lindspat replied

355 weeks ago

Il Castello > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Si tratta di leadership. Il leader stringe le viti, blocca le alternative, in modo che le persone possano andare come vuole? O si fa da solo ciò che chiederebbe a qualcun altro di fare, fornire un esempio, una ragione sui fini e sui mezzi per ottenere l'impegno? Si guida dal retro o dal davanti? <br/> <br/> C'è anche qualcosa qui sui valori. Vogliamo un luogo sicuro, ordinato, prevedibile e tranquillo in cui vivere? Ovviamente. Possiamo essere spostati all'azione quando percepiamo l'ingiustizia verso gli altri, assumendo rischi personali senza aspettarsi un guadagno personale? Si spera. <br/> <br/> Mr. Redford agisce seriamente come non ha fatto in molti film recenti. Il signor Gandolfini è assolutamente convincente. Il film crea un conflitto drammatico totalmente coinvolgente a livello di idee, impegno personale ed elicotteri che si infrangono e cose che esplodono. <br/> <br/> Adoro questo film. Nella sua classe, seconda solo a & quot; Twelve O'Clock High & quot ;.
Un film terribile. Il sadico direttore di una prigione militare siede nella sua torre e vede tutto quello che succede nella struttura. Può vedere chiaramente Robert Redford istruire un compagno di prigione su come dare un saluto adeguato, ma in qualche modo non vede la presenza di una catapulta medievale che è stata abilmente nascosta nel vicolo. Da dove viene questa cosa? I prigionieri lo hanno ordinato su ebay? Le parti sono arrivate in C.O.D.? Incredibile che i proiettili perfetti per quest'arma sono proprio lì per i prigionieri da usare sul guardiano. Abbracci rocce apparentemente abbandonate dai tempi in cui i Tre Marmittoni erano in prigione. Una battuta di un film. James Gandolfini potrebbe essere un altro John Goodman nei film. Buon attore per la televisione, ma quando prova a fare lo schermo d'argento, fallisce come un pesce morto.
Non la tipica corsa del film di prigione del mulino. Questo è ambientato in una prigione militare, il guardiano James Garofini ammira il nuovo detenuto generale Irwin all'inizio, finché Irwin non guarda la collezione di memorabillia di Garofini e dice che un uomo che ha memorabilia così tanto non deve aver mai messo piede sul campo di battaglia … e poi SU !!! Un film molto emozionante che ti rende orgoglioso di essere un americano in un modo di tipo werid … 9/10 (Anche se mi è piaciuta la fine … penso che potrebbe essere un migliore)
Il generale decorato e rispettato Eugene Irwin (Robert Redford) si ritrova a capo del tribunale dopo aver disobbedito agli ordini e finisce per essere mandato in un carcere militare. Quando arriva lì, viene spogliato del suo grado e ora si trova a dover rispondere al colonnello Winter (James Gandolfini) che usa metodi un po 'discutibili per gestire la sua prigione. Irwin non è contento del modo in cui Winter gestisce le cose in prigione e con l'aiuto dei suoi detenuti fa un gioco per rovesciare Winter e il suo regime brutale … <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto The Last Castle anche se è giusto dire che questo non è il più vivace dei film; la prima metà dell'immagine è dolorosamente lenta e ripetitiva e sembra che impieghi molto tempo per esprimere il suo punto di vista. Ciò inevitabilmente toglie un po 'del divertimento alla foto e rende il film un po' irregolare. <br/> <br/> Tuttavia, una volta che Irwin inizia a radunare i detenuti, allora le cose si riprendono e il film diventa molto più energico. La sezione in cui i detenuti rovesciano Winter è divertente e abbastanza fantasiosa - anche se ci sono alcune sezioni che sembrano un po 'irrealistiche (come ad esempio come i detenuti riescono a creare / inventare / costruire le loro varie armi e dispositivi senza che nessuna delle guardie se ne accorga a <br/> <br/> La recitazione dei grandi attori è abbastanza buona, Redford è una buona presenza e offre una prestazione discreta e piuttosto discreta. Anche Gandolfini fa un lavoro abbastanza decente anche se si sente come più di una caricatura che di una persona reale, Ruffalo è di supporto e il suo personaggio è di qualche interesse, ma poco è fatto con lui - questo si estende a molti altri personaggi che sono per lo più disegnati sottilmente. io ero Steve Burton che poteva essere un sosia di Sean Kanan professionista (in realtà pensavo che fosse Sean Kanan fino a quando ho visto i titoli di coda rotolare alla fine). La trama si addensa anche se si scopre che Steve Burton è imparentato con Sean Kanan di marr iage - pauroso !!! <br/> <br/> Se riesci a superare una prima ora piuttosto ritmata, allora questo film più che compensa la tua pazienza con una seconda ora molto più piacevole. Sento che questo film avrebbe beneficiato di più editing e il mio modo di vedere è che The Last Castle avrebbe fatto un film eccellente di 90 minuti, ma a 130 minuti è troppo lungo e, di conseguenza, è semplicemente un bel film.
Il mio amico mi ha detto questo film & quot; sucked & quot ;, quindi ho guardato il DVD con basse aspettative, ma non era poi così male. Penso che Redford abbia dato una prestazione eccellente e convincente come il generale ribelle, e Gandolfini è riuscito a nascondere abbastanza Tony Soprano per essere guardabile. Grande cast di supporto e sequenze d'azione. Dò un pollice in su.

When three star General Irwin is transferred to a maximum security military prison, its warden, Colonel Winter, can&#39;t hide his admiration towards the highly decorated and experienced soldier. Irwi
b0e6cdaeb1
Showtime film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Il Rally piu' pazzo d'Africa full movie italian dubbed in torrentthe Scalps full movie in italian free download hdA Deadly Obsession download movie freethe Brigada Costa del Sol italian dubbed free downloadDownload italian movie The Killerfull movie online freeJo Bole So Nihaal movie in italian dubbed downloadthe Land Shark full movie in italian free downloadInttelligent full movie hd download
Please log in to post a reply.