Lindspat replied

354 weeks ago

Watchmen > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto il prescreening martedì sera nel Minnesota con circa 400 altri spettatori entusiasti. La scena è stata piuttosto uno spettacolo. Dato che questo film è un adattamento di una graphic novel molto seguita, c'è molta pressione per Watchmen per aderire alle sue radici e per la maggior parte ha fatto un ottimo lavoro facendo così. Per quanto riguarda l'integrità dei personaggi originali, trama, azione e punto di vista. L'eccezione sono i pochi personaggi originali rimasti fuori e un finale diverso. Dobbiamo ricordare che questo è un adattamento non un remake e questo adattamento è in un mezzo diverso e sta cercando di raggiungere un pubblico più ampio in modo così naturale, ci saranno delle differenze. Questa differenza (s) si amplifica se ti aspetti uno stampo molto preciso dell'originale. <br/> <br/> Quello che ho scoperto essere un curioso parallelo tra la graphic novel e la sua controparte è, nella graphic novel grande messaggio o preoccupazione è la crescente desensibilizzazione del pubblico verso il sesso e la violenza. La parte interessante è che il film & quot; Watchmen & quot; detiene così tanta violenza e sesso che è in realtà uno degli strumenti che desensibilizza gli americani oggi. <br/> <br/> In tutto questo film ha una meravigliosa cinematografia, grande azione, effetti speciali brillanti e una bella storia. Quindi, se riesci a mettere giù il tuo romanzo di Watchmen e non confrontare le due cose così da vicino, questo film dovrebbe sollevare il dialogo e la conversazione si rivelerà molto divertente -
Non solo il compito dei supereroi Watchmen che cercavano di impedire la Terza Guerra Mondiale, ma anche Zack Snyder che stava cercando di tradurre per filmare l'unico libro a fumetti che posso ricordare che era un capolavoro letterario. Inutile dire che avevo delle aspettative molto basse, dal momento che il precedente adattamento dello stesso regista 300 è stato ridotto a un film visivamente eccitante semplicistico senza cuore. Ma Watchmen è come nessun altro libro di fumetti, la sua mitologia e filosofia non sono così astratti. Si basa durante la guerra fredda quando la maggior parte di queste domande morali venivano poste, quando idee assurde e nozioni astratte venivano messe fuori. <br/> <br/> Ora che ho sottolineato dalle preoccupazioni iniziali, permettimi di valutare come film fasullo sulla scia di esso. Ha superato in gran parte le mie aspettative. Il film è visivamente sorprendente e cattura l'essenza. Snyder ha capito bene. Non è una storia allegra da parte di nessuno sforzo di immaginazione. È una storia di supereroi in tutta la loro debolezza e solitudine, nella loro angoscia e disconnessione con le persone e l'establishment che dovrebbero difendere, nella loro ricerca di una vita normale in un mondo anormale. <br/> <br/> Per l'unica cosa che sicuramente non ha funzionato è stata la fusione. Questi sono personaggi potenti scritti. Ho bisogno di alcuni attori potenti per esibirci, invece otteniamo un sacco di attori efficienti che non fanno un brutto lavoro, ma nessuno di loro spicca. Snyder non è chiaramente alla ricerca di sfumature nelle prestazioni, più preoccupato dell'aspetto del film. È un film difficile da realizzare, dal momento che la narrativa prenderà il suo tempo, ci saranno flashback intermittenti, quindi il pubblico potrebbe diventare irrequieto. Snyder cerca di infondere un po 'di vita nei momenti relativamente noiosi con alcune colonne sonore. Alcuni dei quali si adattano perfettamente agli altri no. <br/> <br/> Per favore, i fan dei fanatici dei fumetti, per favore il grande pubblico del teatro, è stato un lavoro duro. Penso che abbia centrato il giusto equilibrio inclinando verso quest'ultimo. Non è un lavoro invidioso. Watchmen come un fumetto a più strati è molto difficile adattarsi a un film con i limiti di tempo, forse le serie potrebbero essere più fattibili. <br/> <br/> UN PUNTO: - Hai bisogno di leggere il libro per guardare il film ? No, in effetti, se mai la lettura del libro ostacola la tua attenzione e il coinvolgimento nel film.
Disclaimer: 1) Leggere il romanzo 2) Prestare attenzione 3) Evitare di guardare con chiunque non sappia nulla del Watchmen 4) Evitare di guardare con qualcuno a cui non piacciono i complotti complessi 5) Evitare di guardare con qualcuno a cui non piace la violenza grafica 6 ) È LUNGO ma per buone ragioni <br/> <br/> Pro: - Ottima cinematografia e grafica - Rispettivamente fedele al materiale originale - Rorschach è fantastico - Recitare (per il personaggio principale) corrisponde a quello che mi aspettavo <br/> <br/> Contro: - Perdere alcune persone con così tanti elementi della trama che accadono ea volte non in ordine cronologico - La versione di teatro sarà peggiore rispetto al DVD a causa di vincoli di tempo - Alcuni "lenti" & quot; parti, ma se ti piace il materiale sorgente non ti dispiacerà più di tanto - Sarebbe stato meglio se non avessero seguito la timeline esatta come il libro piuttosto che saltare così tanto. <br/> <br/> OK quindi ho letto il romanzo circa 2 mesi prima che vedessi questo film, quindi tutto era abbastanza fresco nella mia testa … e secondo me questo film ha rappresentato il libro molto bene considerando quanto contenuto è pieno zeppo nel romanzo. Ad esempio … Una buona parte del retroscena che trattava dei minuti-uomini è stata inserita nei titoli di testa; il problema con questo è che ho capito quello che stavo vedendo, ma un osservatore medio avrebbe perso il contesto. Pensare in questo modo…questo film ha problemi a stare in piedi senza istruzioni e il romanzo grafico fornisce il manuale. <br/> <br/> ** SPOILER ** Una cosa per cui il film è stato catturato piuttosto bene è stato il "mood & quot; del romanzo. Dico questo perché ho visto il film con qualcuno che non aveva letto il romanzo … e sono rimasti scioccati da parti come il comico che ha girato JFK e la ragazza incinta. Concesso quelle cose siamo orribili ma questo è il punto; hes un & quot; eroe & quot; e presumibilmente più grande di tutti gli altri è in realtà più malvagio - al contrario della maggior parte degli eroi comici che hanno al massimo piccoli problemi di personalità. Inoltre, la rappresentazione dei personaggi popolari era vicina se non esatta a ciò che avevo visualizzato quando leggevo il romanzo. Rorschach era perfetto: voce, umore psicotico, manierismi. Comico e Night Owl II avevano ragione, e il dottor Manhattan era altrettanto privo di emozioni / distaccato come speravo. Del resto non mi interessa tanto. <br/> <br/> Un'altra nota, in realtà mi piace il finale del film meglio del libro. A) la fine del film ha facilitato la traduzione della trama sullo schermo. Considerando che una cosa del calamaro gigante sarebbe sembrata fuori posto rispetto al resto del materiale del film. B) Il finale del film ha avuto lo stesso effetto del romanzo finale. Inoltre ha offerto un futuro più ragionevole per il Dr. Manhattan. <br/> <br/> -AX
Sono andato in questo film imparziale, come ho letto e sentito molte opinioni contrastanti. Prima di frequentare il film ho iniziato a leggere i primi capitoli della graphic novel. Sono contento di non averlo finito prima di guardare il film. <br/> <br/> Le parti che ho letto erano fotogramma per fotogramma identiche a quelle del romanzo grafico, che ha lasciato viziata quella parte del film. Ma dopo aver superato queste parti; E 'stato stupefacente. Il film è stato splendidamente girato. La trama mi ha fatto pensare al comportamento distruttivo naturale che tutti gli esseri umani hanno istintivamente. La fine del film è stata perfetta, ha messo in gioco la moralità mentre Ozymandias ha scelto il minore dei due mali. La decisione di Ozymandias mette in luce il fatto che tutte le decisioni non sono in bianco e nero ma con diverse sfumature di grigio; non c'è una risposta giusta in assoluto. Ho amato il finale perché funzionava molto bene ed era più comprensibile di un calamaro gigante; ritraendo il Dr. Manhattan in un ruolo che assomiglia a una guerra fredda Gesù di Nazareth, sacrificando la propria immagine per la causa più grande. L'interpretazione di Snyder di Watchmen è un capolavoro che ha consentito di riunire i fan e il frequentatore di film in un oscuro viaggio attraverso uno dei più famosi graphic novel di tutti i tempi. Oh un'altra cosa che ho trovato sorprendentemente ironico e intrigante è il fatto che il film sia anche una parodia di se stesso che ritrae scene di sesso mentre il personaggio di Rorschach smentisce tale comportamento. <br/> <br/> Dò Zack Snyder's Watchmen 10 / 10 stelle, assolutamente da vedere, ma ricorda che il film è lungo quasi tre ore, e non per i sofferenti di basso QI e zeloti evangelici.
Dopo vent'anni l'ultimo graphic novel, una storia che molti ritengono essere tra le più grandi storie mai scritte, illustrate o meno, è stata finalmente portata alla vita cinematografica. Alla Warner Bros. va dato molto credito per aver colto l'occasione, tirando i dadi e, alla fine, pagando il prezzo (Fox fa schifo) per permettere che tutto venga raccontato sullo schermo come dovrebbe. Con Zack Snyder al timone e il co-creatore Dave Gibbons in giro per la corsa, Watchmen diventa un attacco viscerale alla nostra sensibilità, alla nostra morale e alla nostra esistenza nello stesso modo in cui il romanzo ha fatto con la sua prosa oscura e cinicamente scritta. Sì, ci sono dei cambiamenti, sia nei dettagli che nei grandi eventi, ma alla fine tutto si riduce alla stessa domanda. Qual è un prezzo accettabile da pagare per la continuazione dell'umanità? È una domanda che si spera non sarà mai vivo vedere i risultati, ma in un momento di aggressività, paranoia e paura, non sapendo se il nemico colpirebbe per primo, ma sempre pronto a reagire - in cui l'oblio era un'inevitabilità, chiede una risposta, non importa quanto atroce possa essere la verità. <br/> <br/> La bellezza del romanzo risiede nei dettagli. Con una portata e una mitologia immense, ogni personaggio ha ricevuto una storia completa, un'origine per l'uomo o la donna che sono diventati.Snyder e la compagnia non voltano le spalle a questo fatto, permettendo al film di procedere con la sua narrativa sconnessa, andando avanti e indietro tra il presente e il passato che è venuto prima. Scopriamo come ognuno si sia evoluto nelle persone che sono diventate, sia che siano ancora più investite nelle sue convinzioni, (Rorschach), vivendo una bugia che i momenti migliori della sua vita sono stati imposti su di lei da una madre che sta svanendo nelle luci della ribalta , (Silk Spectre), pigro e fuori forma dalla paura che ha sostituito la fiducia quando il costume è stato chiuso nel seminterrato, (Nite Owl II), o un milionario fatto da sé con una presa sul mondo degli affari e del governo, (Ozymandias ). Tutto ciò che viene mostrato porta al culmine in cui ogni membro di Watchmen si ricongiunge con il destino del mondo sul tavolo e l'impossibile scelta di essere fatti o fermati. <br/> <br/> Sfortunatamente, la versione cinematografica è difettosa perché dello stesso identico problema. Con così tanti dettagli e complessità di trama e caratterizzazione, qualcosa deve essere lasciato sul pavimento della sala di montaggio. Personalmente, credo che i realizzatori abbiano fatto le manovre perfette per risolvere il problema dell'overkill. Tuttavia, perché qualcuno possa entrare, senza alcuna conoscenza della storia che stanno per sperimentare, può essere molto scoraggiante, molto inaccessibile e alla fine indegno del loro tempo. Quello che diventa un capolavoro di tono e adattamento letterario per chi ha familiarità con la mitologia finisce solo in una noiosa e superba saga di supereroi senza azione che provoca più risate e scoppi di testa, poi fervore o intrighi. Di conseguenza, Watchmen è più un complemento del romanzo, qualcosa da vedere insieme a quello che è uno dei migliori lavori della letteratura americana. <br/> <br/> Ma abbastanza di quel piccolo punto di contesa; c'è ancora troppo da amare. Non puoi negare la pura brillantezza del lavoro degli effetti speciali, dal corpo blu incandescente di Manhattan all'Arco volante fino alla bellezza di Marte. La coreografia del combattimento è superba, il giusto mix di tagli nitidi e sequenze estese per mostrare i successi reali e non solo il contatto. I fan d'azione non saranno delusi con la qualità qui, solo la quantità. E per quanto riguarda la regia, Snyder usa il romanzo come una linea guida / storyboard predestinata per il Cineplex, dando vita alla pagina bidimensionale. Tanto è quasi esatto nei disegni di Gibbons e così tanto è stipato in ogni cornice. Il solo guardare la sequenza di credito di apertura mostra la cura per i dettagli che è stata presa, mostrando così tanto da far piangere la fan per la gioia e il nuovo arrivato grattarsi la testa confuso. Non ho nemmeno criticato la decisione di alterare il finale, consentendo al climax di essere più rilevante per il mondo reale pur mantenendo lo stesso fine ultimo. Attaccare il libro qui avrebbe alienato ancora più persone nel respingere la storia come una farsa errata piuttosto che nel mordace commento politico / sociale che è. <br/> <br/> L'unica cosa che credo che tutti possano apprezzare, però, è il cast stellare. Con Malin Akerman che è l'unico anello debole, (scusa, mia cara, tu sembri la parte, ma non hai ancora le costolette di recitazione ancora da estrarre), c'è ancora poco da desiderare. La monotona passiva di Billy Crudup è esattamente ciò che immagineresti da Manhattan, l'affluenza ricca e l'esatto rilascio delle sue parole da parte di Matthew Goode, la giusta dose di ego e genio di Ozymandias, e il sonnolento geek di Patrick Wilson porta in vita Dan Dreiberg, mostrando tutto le insicurezze che svaniscono quando si trova all'interno del vestito Nite Owl. Tuttavia, il vero fulgore sta nel comico di Jeffrey Dean Morgan e in Rorschach di Jackie Earle Haley. Il sorriso e l'amoralità incessante di Morgan mostrano sia la natura disgustosa della sua esistenza, sia lo specchio finale che mostra al mondo il suo vero volto di avidità, corruzione ed egoismo. Lui è veramente l'incarnazione del sogno americano. E Haley's Rorschach diventa il nostro punto di partenza e guida alla storia. Il suo senso distorto della realtà e della giustizia lo rende un criminale, un criminale assassino, eppure non puoi fare a meno di desiderare che tu possa avere la sua convinzione e il coraggio di fare tutto il necessario. L'ultimo cattivo, il suo Walter Kovacs potrebbe essere il ruolo più difettoso del gruppo, ma questo lo rende ancora più simpatico e riconoscibile perché, alla fine, siamo tutte creature difettose che fingono di essere rette e buone.

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download There's a Bluebird in my Heartitalian movie download Behzat .: Seni Kalbime G md mSword Art Online the Movie: Ordinal Scale full movie in italian free download mp4Battle Ground full movie hd downloadDownload Nobuna Advances on to Kyoto full movie in italian dubbed in Mp4The Planter's Wife in italian free downloadI nuovi mini ninja movie download hdWorking the Scene: A Look Behind the Scenes of 'Criminal Minds Season 4' sub downloadLa marcha de Zacatecas 720p torrentThe Agli ordini del fuhrer e al servizio di sua maest
Please log in to post a reply.